Solidale

Solidale in che senso? Ritengo, che oggi tra necessità e possibilità vi sia un margine troppo elevato. Viviamo in un’epoca in cui per mettere in moto un’attività, le difficoltà economiche e burocratiche che si incontrano fin da subito,  sovrastano le risorse disponibili. A meno che non si abbia da parte un capitale adeguato, è necessario – ed è un paradosso – avere subito quello che si potrà ottenere soltanto ad attività avviata. 

Essere solidale quindi è creare una rampa in grado di portare in alto un’attività abbattendo i costi iniziali. Il mio scopo è quello di agevolare il tuo start-up in qualsiasi progetto, aiutandolo a prendere forma e a crescere, apportando un aiuto nel momento più importante di qualsiasi attività: la nascita. Ti sembra strano?
Innanzitutto pensa che se il tuo progetto cresce con me anche io cresco con il tuo progetto, arriverò così a chiederti compensi più realistici quando lo potrai fare, l’importante è lavorare insieme.

La mia passione è comunicare attraverso il web, creare siti web belli, efficaci e produttivi, creare immagini e grafica visiva in grado di attrarre il pubblico portandolo ad approfondire. È grande per me, quindi, la voglia di estendere questa passione a chiunque abbia difficoltà nel dare corpo e vita ad un’idea, nello sviluppo di un progetto, a un libero professionista, a una ditta fino ad arrivare alle associazioni di volontariato a cui serve un partner che segua costantemente e con precisione l’aspetto telematico ed informatico nella loro attività, un partner che cresca con loro, che li affianchi abbattendo i costi iniziali in tutti gli ambiti della comunicazione e della promozione.


Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Reddit
WhatsApp
Telegram
Email
Print